Cena e pedalata: il Lions Club lancia un weekend di solidarietà

Cena e pedalata: il Lions Club lancia un weekend di solidarietà

Fine settimana di solidarietà con il Lions Club Belluno. «L’iniziativa del weekend solidale – spiega il presidente Fabio Soppelsa – si concretizza in due manifestazioni: la cena solidale di sabato 20 al ristorante “La Buona Tavola 2” a Belluno (loc. aeroporto), organizzata in collaborazione con il Comune di Belluno e con la Fondazione Lions Club International, per sostenere persone che versano in situazioni di difficoltà economiche».

Domenica 21, invece, tocca alla “Pedalata solidale” in collaborazione con Fiab e con il patrocinio del Comune di Alpago: rivolta a tutti gli amanti della bicicletta, la manifestazione è finalizzata ad aiutare l’Associazione Belluno Donna che, da oltre vent’anni, si occupa di contrastare la violenza di genere offrendo servizi alle donne che chiedono aiuto.   

«Questi eventi solidali, realizzati grazie anche alla sensibilità di molti sponsor ai quali va il nostro ringraziamento – prosegue Soppelsa – rappresentano l’impegno e la vicinanza del Lions Club alla nostra comunità ed alle istituzioni pubbliche con le quali è stata avviata una fattiva collaborazione». 

Le iscrizioni alle due iniziative solidali sono ancora aperte: basterà telefonare allo 0437 30673 per la cena, mentre per la pedalata al lago di Santa Croce è necessario iscriversi sul sito web bellunoinbici.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto