Cavarzano, cambio al vertice: Pierluigi Boso nuovo presidente

Cavarzano, cambio al vertice: Pierluigi Boso nuovo presidente

Dopo tredici anni di impegno instancabile, Claudio Sella lascia la presidenza del Cavarzano e passa il testimone a Pierluigi Boso, figura già ben radicata nella società giallorossa. Sella ha rappresentato un punto di riferimento assoluto per il club, mettendo anima e corpo nella gestione societaria, con particolare attenzione alla burocrazia e ai regolamenti FIGC. Il suo percorso nel Cavarzano ha avuto inizio anni fa, quando, proveniente dal Limana, arrivò nel club insieme al leggendario tecnico del settore giovanile Bepi Bertoldin, ex giocatore del Belluno e figura tanto amata da meritarsi l’intitolazione del campo sintetico del “Don Bosco”. Dopo aver ricoperto il ruolo di segretario, Sella è diventato un leader rispettato, capace di garantire equilibrio e continuità. Pur lasciando la presidenza, resterà nella società come segretario, assicurando il supporto con la consueta professionalità.

Il testimone passa ora a Pierluigi Boso, figura ben conosciuta e apprezzata nel Cavarzano. Entrato inizialmente per seguire il percorso calcistico dei figli, è poi rimasto nel club, contribuendo con passione al settore giovanile e affiancando la prima squadra e la juniores. Le sue doti relazionali, la capacità di mediazione e la profonda conoscenza dell’ambiente lo rendono il naturale successore di Sella. Un presidente che guarda avanti, con il cuore e la competenza giusta per guidare il Cavarzano nel futuro. Lo conferma lo stesso Sella: «Pierluigi è sempre disponibile, pacato, un vero mediatore. È legato al Cavarzano da anni e ha dimostrato grande competenza anche dal punto di vista tecnico. Ma soprattutto è umile, capace di ascoltare e rispettare il pensiero di tutti. Credo che il Cavarzano abbia fatto un ottimo acquisto a livello dirigenziale».


Oltre all’esperienza nel mondo sportivo, Boso porta con sé capacità strategiche nei rapporti con istituzioni e sponsor, un aspetto che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro del club. Con il passaggio di consegne, si chiude un ciclo e se ne apre un altro, all’insegna della continuità e della fiducia. Il Cavarzano riparte con slancio, pronto a costruire nuovi successi nel solco di una tradizione vincente.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto