Campionessa senza tempo: il ritorno a Cortina di Deborah Compagnoni

Campionessa senza tempo: il ritorno a Cortina di Deborah Compagnoni

In occasione del Cortina Fashion Weekend, torna fra le Dolomiti Deborah Compagnoni: la campionessa italiana più vincente di sempre, presenta Altavia, la collezione sci e outdoor realizzata in collaborazione con OVS. L’evento, riservato agli iscritti, si svolgerà sabato 9 dicembre dalle 20.30 alle 22.30, presso la Cooperativa di Cortina in Corso Italia che ospiterà un corner dedicato al brand.

«Sono molto onorata e orgogliosa di aver collaborato con il team Ovs per la collezione Altavia – dice Deborah Compagnoni – portando tutta la mia esperienza sia a livello tecnico – dopo tanti anni di gare e agonismo – sia a livello stilistico per chi, come me, pratica con piacere lo sci alpino e lo sci alpinismo (skimo), disciplina che diventerà olimpica nelle prossime Olimpiadi Milano Cortina 2026. Aver contribuito alla realizzazione di linee donna, uomo e bambino che uniscono design, performance e qualità a un prezzo accessibile è motivo di grande soddisfazione»- 

Ed è proprio dal nome del primo dei grandi percorsi dolomitici – Alta Via n1, detta la classica – che prende il nome la collezione. Un’unione fra stile e tecnologia che garantisce ottime performance per gli sportivi, e non solo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto