Campionato veneto: Loris Paoletti ha una mira d’argento

Campionato veneto: Loris Paoletti ha una mira d’argento

 

Lo sport paralimpico ad alto livello parla ancora una volta bellunese.

E lo fa, nel tiro a volo, grazie a Loris Paoletti. Il quale, ad Agna (provincia di Padova), è riuscito a conquistare la medaglia d’argento nel “Campionato veneto tiro a volo para trap”, a soli due piattelli dal primo posto. È la prima volta che, in questa disciplina, un portacolori dolomitico sale sul podio, in ambito regionale. 

E ora? Appuntamento a Laterina (Arezzo) il 5 e 6 settembre, quando andrà in scena il campionato italiano. E Paoletti ha tutte le intenzioni di recitare ancora da protagonista: «La forma è buona – affermano dal Comitato veneto – tanto che abbiamo voglia di agguantare il titolo nazionale. Le speranze ci sono tutte, considerati gli alti punteggi nella giornata di domenica scorsa». Paoletti può quindi esultare insieme alla Sport Assi, «cui va un ringraziamento particolare, essendo una società da sempre vicina ai suoi tesserati».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto