Campionato regionale a Valpiana: in 227 sulla linea di partenza

Campionato regionale a Valpiana: in 227 sulla linea di partenza

Sono 227 gli iscritti al campionato regionale di corsa in montagna, in programma domani (domenica 9 maggio), a Valpiana di Limana: organizza Bellunoatletica M.G.B. in sinergia con il comitato provinciale di Belluno e quello regionale veneto della Fidal.

«Grazie all’evoluzione delle situazione sanitaria e alla relative normative, abbiamo avuto la possibilità di aprire l’evento anche ai più giovani, vale a dire gli atleti e le atlete della categoria Ragazzi – spiega Elio Dal Magro, presidente di Bellunoatletica -. Così, avremo al via 140 concorrenti per il settore assoluto e master e 87 per l’ambito promozionale. Con 50 società presenti e la partecipazione di alcuni atleti anche dalle vicine regioni di Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, ritengo che il bilancio di partecipazione sia molto buono. Abbiamo trenta concorrenti in più dello scorso anno. Si tratta di una riposta che ci ripaga del lavoro fatto, insieme all’amministrazione locale e a diverse associazioni di volontariato».

La prima partenza (categoria assolute) è prevista per le 9.30. Dalle 11, via alle categorie promozionali. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid e in assenza di pubblico.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto