Continuano i festeggiamenti per il 70esimo di fondazione dei donatori di sangue di Tambre. La sezione Abvs Tambre-Spert infatti celebra quest’anno la ricorrenza tonda tonda. E ha già messo in calendario diverse iniziative.
Dopo la serata di canto con il coro Monte Dolada e il coro Rualan, passando per la serata in compagnia della direttrice di medicina trasfusionale dell’ospedale di Belluno, la presidente dell’Abvs, e la referente Admo Alpago con la testimonianza del donatore di midollo nel convegno “Ci sono gocce che scavano la roccia altre che salvano la vita”, ora va in scena un’iniziativa romantica e suggestiva.
Oggi (sabato 20 luglio) è in programma una camminata al chiaro di luna con i donatori di sangue, aperta anche agli amici animali, accompagnati dagli insostituibili del Soccorso alpino.
Ritrovo al piazzale dell’agriturismo Pian Grant alle 20. Da lì partirà la camminata fino a Baracche Mognol, dove ci sarà un ristoro con pan e pastin curato dagli alpini, prima del rientro. Informazioni e prenotazioni al 340 7866685.