Camion rovesciato sul San Pellegrino, passo chiuso

Camion rovesciato sul San Pellegrino, passo chiuso

Forse la pendenza. Forse le condizioni della strada, con ghiaccio e neve. Fatto sta che oggi (10 dicembre) un camion si è ribaltato sulle rampe del San Pellegrino.

Il mezzo pesante si è inclinato e poi rovesciato, occupando l’intera carreggiata. Traffico bloccato e passo chiuso. Sul posto sono intervenuti un’autogru e i soccorsi.

DESTRA PIAVE

Traffico in tilt e disagi alla viabilità anche in Destra Piave. La Statale 50 è rimasta chiusa per un paio d’ore, nel primo pomeriggio. Anas ha disposto la misura nel tratto tra Piovena e Santa Giustina, per consentire le operazioni di recupero di un mezzo uscito fuori strada. 

Squadre Anas e forze dell’ordine hanno deviato il traffico sulla viabilità secondaria, mentre da Bribano le auto dirette verso Feltre venivano spostate sulla Sinistra Piave, attraverso il ponte di San Felice. Non è bastato però a evitare le code. Le operazioni si sono concluse solo attorno alle 16. Il deflusso delle auto è durato molto di più.

foto Veneto Strade

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto