Caduta fatale, morto un escursionista di 26 anni

Caduta fatale, morto un escursionista di 26 anni

Doveva essere una giornata di sole e natura in montagna. Si è trasformata in tragedia per un escursionista. Un ragazzo di 26 anni, di Ravenna, è morto ieri (23 agosto) sul Civetta.

Il giovane stava camminando sul sentiero Tivan, ad Alleghe. Si trovava in compagnia di alcuni amici. Sono stati proprio loro a vederlo scivolare e cadere per diversi metri. 

È successo poco prima delle 18. Gli amici hanno chiamato subito i soccorsi. E sul posto è arrivato l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore. 

La situazione è apparsa subito molto grave. Il personale sanitario sbarcato dall’elisoccorso ha prestato le prime cure. Dopodiché il giovane, con ferite gravi su diverse parti del corpo, è stato imbarcato e portato all’ospedale di Pieve di Cadore, in codice 3. Ma non c’è stato nulla da fare: il 26enne è morto per la gravità dei traumi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto