Cade in bici e batte la testa: gravissimo 63enne limanese

Cade in bici e batte la testa: gravissimo 63enne limanese

È caduto in bici, battendo violentemente la testa, forse a causa di un malore. È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Treviso Angelo Coppe, 63 anni, di Limana, caduto ieri pomeriggio (7 aprile) mentre percorreva in Mountain Bike assieme ad un amico un sentiero tra i boschi ai Coi di Navasa. 

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine. Ma a causare la grave caduta pare possa essere stato un malore, forse un arresto cardiaco. L’uomo, non più in grado di controllare la bici, è rovinato pesantemente a terra, battendo la testa. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.

A dare l’allarme l’amico che era con lui. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivato in pochi minuti l’elicottero del Suem 118, che ha avuto però qualche difficoltà ad individuare il punto esatto, perché non era stato possibile risalire alle coordinate gps. Per fortuna l’equipaggio, anche interfacciandosi via radio, è riuscito a vedere il punto in cui si trovava l’uomo: una zona boscata e di difficile accesso ai mezzi motorizzati. Impossibile anche atterrare nelle vicinanze. Dall’elicottero allora sono stati sbarcati con il verricello l’equipe medica e il tecnico di elisoccorso. 

I sanitari hanno raggiunto il 63enne, che giaceva in stato di incoscienza: prima di issarlo a bordo è stato necessario intubarlo e stabilizzarne le condizioni. Alla fine lo sfortunato ciclista è stato trasferito all’ospedale di Treviso. Le su condizioni sono molto gravi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto