Buzzatti: azzurri del ciclismo in viaggio grazie a un’azienda bellunese

Buzzatti: azzurri del ciclismo in viaggio grazie a un’azienda bellunese

Due o quattro ruote e un comune denominatore: la strada. Per uno lo stadio naturale, per l’altro un fondamentale strumento per costruire esperienze e guardare al futuro. Il legame che c’è tra Buzzatti e il ciclismo non è un segreto si rafforza con una nuova partnership.

Il bus con il logo Buzzatti, infatti, ha accompagnato la Nazionale italiana ai Campionati europei andati in scena a Trento.

«Siamo felici di aprire questa collaborazione con la Federazione ciclistica italiana – ha dichiarato Mario Buzzatti, Ceo di Buzzatti Trasporti -; sarà un po’ come essere nel mezzo dell’azione, una cosa che piace molto alla nostra famiglia, che ci esalta e ci motiva. Con questo sport non condividiamo solo la strada, ma anche molti valori. Uno su tutti, la sostenibilità. Il ciclismo è una disciplina a impatto zero e la bicicletta è il mezzo più ecologico che esista per gli spostamenti. Negli ultimi anni, il trasporto su rotaia è diventato il nostro core business: questo ci ha dato la possibilità di ridurre drasticamente le emissioni di Co2, continuando a crescere con una coscienza green e conciliando l’efficienza delle consegne con il rispetto e la tutela dell’ambiente».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto