Buone pratiche: premio di respiro nazionale per il Gruppo Epta

Buone pratiche: premio di respiro nazionale per il Gruppo Epta

Per il terzo anno consecutivo, Epta si qualifica come Best Managed Company italiana nell’ambito del programma promosso da Deloitte. 

Lo stesso programma ha lo scopo di premiare le aziende italiane che, grazie al loro successo organizzativo e alla responsabilità sociale, generano un impatto positivo sull’ecosistema in cui operano.

L’obiettivo dell’iniziativa, oltre ad attestare la qualità della gestione delle realtà partecipanti, è anche di raccogliere buone pratiche che siano da esempio e rafforzare un processo virtuoso per stimolare il miglioramento. In questo senso, la valutazione effettuata da una giuria indipendente di esponenti del mondo accademico e istituzionale si basa sull’analisi di fattori come strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità. Aspetti che Epta, attiva a Limana con il marchio Costan, ha tenuto in grande considerazione, in un anno sfidante come il 2020. 

Marco Nocivelli, presidente e amministratore delegato del Gruppo, non nasconde la sua soddisfazione: «Sono onorato di ricevere per la terza volta consecutiva il Best Managed Company Award. Esserci distinti nelle edizioni 2019 e 2020 è stato per l’Azienda una grande gioia, a conferma dell’efficacia delle sue strategie di business e dei costanti investimenti dedicati alla crescita dei talenti e alla salvaguardia dell’ambiente. La vittoria di quest’anno assume un significato ancor più rilevante in quanto testimonianza di una capacità che è diventata negli anni un vero e proprio Dna aziendale e ci consente di essere allo stesso tempo efficienti e promotori di un’innovazione sostenibile». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto