Buon San Giorgio a Campodarsego: il punto è prezioso

Buon San Giorgio a Campodarsego: il punto è prezioso

CAMPODARSEGO-SAN GIORGIO SEDICO 0-0

CAMPODARSEGO: Trezza, Annoni, Proto, Finazzi, Montin, Gentile, Tardivo, Busetto, Akammadu, Petrilli, Trovade. Sono entrati: Boscolo Bisto, Bartoli, Prevedello, D’Appolonia, Conti. Allenatore: Ballarin.

SAN GIORGIO SEDICO: Plechero, Ostojic, Simoni, Boccafoglia, Serena, Dall’Ara, Marcolin, Tibolla, Sinani, Minicucci, Boron. Sono entrati: Petronelli, Bartulovic. Allenatore: Tiozzo.

ARBITRO: Kovacevic di Arco Riva. 

Il San Giorgio Sedico cancella la sconfitta interna contro il Chions. E muove la classifica grazie a un punto prezioso, ottenuto al cospetto di una squadra in salute e fortemente migliorata dal mercato invernale. 

La difesa ha retto al meglio agli attacchi dei biancorossi e il portiere Plechero, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto “presente”. Ma anche i sedicensi, com mister Tiozzo di nuovo in panchina, si sono resi pericolosi. E hanno provato fino in fondo a condurre in porto l’intera posta in palio. Già nella prima frazione, con un colpo di testa di Simoni terminato fuori di un soffio. E per questione di centimetri non è entrato nemmeno il tiro di Marcolin, a una decina di minuti dallo scadere. 

Il risultato di partenza, quindi, è anche quello da consegnare agli archivi: per il San Giorgio, attualmente quartultimo, è l’ottavo pareggio in campionato. 

Foto tratta dal sito www.campodarsegocalcio.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto