Boscaioli e modelli: nasce il calendario a sostegno dell’asilo di Tambre

Boscaioli e modelli: nasce il calendario a sostegno dell’asilo di Tambre

 

Dodici mesi di sorrisi e divertimento. Di alberi e motoseghe. Di boscaioli diventati “modelli”. 

Ma soprattutto, dodici mesi tutti da sfogliare. 

Perché è nato un calendario davvero speciale: quello dell’Impresa boschiva Azzalini Oscar. 

No, non è un’iniziativa fine a se stessa. Il calendario ha uno scopo ben preciso: sostenere la scuola materna “Pio Giocondo Lorgna” di Tambre. Il ricavato, infatti, sarà interamente devoluto all’asilo, punto di riferimento di imprescindibile importanza per i bambini e, di conseguenza, per il futuro della comunità. 

Ecco perché Oscar Azzalini e i suoi collaboratori hanno aguzzato l’ingegno e dato vita alla pubblicazione fotografica dell’azienda boschiva. Le immagini – magnifiche – sono di Tita Lorenza Fain. 

Per acquistare il calendario, è possibile contattare l’azienda (349.1425521 e azzalinioscar@libero.it) o rivolgersi ad alcuni locali: dal bar ristorante Al Sasso, passando per Al Dolomiè da Beio, fino al panificio pasticceria del Cansiglio, all’edicola di Vania Pizzol, l’alimentari A&O di Vania Azzalini, il Bar San Marco, il ristoro Cansiglio e il bar ristorante La Huta, solo per citarne alcuni. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto