Bellunoatletica: medaglia d’argento ai tricolori giovanili di Malonno

Bellunoatletica: medaglia d’argento ai tricolori giovanili di Malonno

 

Corsa in montagna: il primo appuntamento del 2020 regala la medaglia d’argento a Bellunoatletica M.G.B. 

A Malonno (Brescia), nel suggestivo sito minerario, si è svolto il campionato italiano giovanile di staffetta e la società presieduta da Elio Dal Magro ha conquistato il secondo posto nella gara Cadette: merito di Chiara Pedol e Lucia Arnoldo, brave a salire sul podio al termine di una gara durissima, corsa su pendenze notevoli e con temperature sopra i 30 gradi. Per Bellunoatletica è arrivata anche la seconda posizione nella classifica per società, data dalla combinazione del secondo posto di Arianna Fontanella e del tredicesimo di Irene Zampieri.

Per la spedizione bellunese, da sottolineare anche la top ten nella gara Allievi dell’Atletica Dolomiti, al settimo posto con la squadra formata da Samuel Mazzucco e Patrick Da Rold.

«Lo scorso anno abbiamo ottenuto l’argento con i Cadetti a Saluzzo, questa volta con le Cadette: ricominciare così, dopo i tanti mesi di stop, è davvero bello – dice il presidente di Bellunoatletica, Elio Dal Magro -. Ora ci attende un importante appuntamento organizzativo: domenica 9 agosto, a Valpiana di Limana proporremo infatti il campionato regionale di corsa in montagna». La manifestazione si svolgerà a cronometro e sarà valida anche come selezione per la rappresentativa veneta Cadetti.

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su