Belluno, che tour de force: quattro partite in una decina di giorni

Belluno, che tour de force: quattro partite in una decina di giorni

Due settimane, quattro partite: prima il doppio recupero contro Delta Porto Tolle e Clodiense. Poi si seguirà regolarmente il calendario con il turno infrasettimanale di mercoledì 5 maggio (l’avversario sarà l’Adriese, da affrontare tra le mura amiche) e infine, domenica 9, la trasferta di Caldiero. Dopo la pausa, il Belluno è chiamato ad affrontare un vero e proprio tour de force con un poker si sfide nello spazio di una decina di giorni. 

Ma è meglio non mettere troppa carne sul fuoco e ragionare per gradi. A cominciare da domani, quando il gruppo di Renato Lauria sarà ospite del Delta: una compagine che, a inizio stagione, ha occupato la vetta della classifica, salvo poi dove rivedere i suoi piani in seguito allo scoppio dei contagi e alla catena di partita da recuperare. Dal canto loro, i gialloblù cercano una vittoria che permetterebbe di chiudere in maniera definitiva il discorso salvezza e, perché no, di rimanere agganciato al treno playoff. Praticamente certa l’assenza di Simone Quarzago: l’equilibratore della mediana è infortunato. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto