Belluno a Mestre: è una trasferta che profuma di playoff

Belluno a Mestre: è una trasferta che profuma di playoff

Sono a pari punti, appaiate sullo stesso gradino della classifica: il sesto. Tuttavia, c’è una piccola, ma sostanziale differenza: il Belluno deve recuperare due partite. Il Mestre, invece, le ha giocate tutte. Domani (domenica 11), al “Baracca”, gli arancioneri di mister Zecchin ospiteranno i gialloblù di Renato Lauria per una sfida che ha il sapore dei playoff. 

Il Belluno, in particolare, ha una gran voglia di regalarsi una domenica speciale, dopo aver vinto soltanto una delle ultime otto partite: successo che risale al derby di marzo contro l’Union Feltre. Nel mezzo, anche un pesante rovescio (col San Giorgio Sedico: 0-4) e diversi pareggi in rimonta. Come l’ultimo, al polisportivo col Montebelluna. In ogni caso, il fatto di aver già raggiunto quota 40 punti permette ai bellunesi di dormire sonni tranquilli. Ma Corbanese e compagni hanno ancora fame. E intendono tenere alta l’asticella delle ambizioni. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto