Balasso e Sgarbi: annullati gli spettacoli al Teatro Comunale

Balasso e Sgarbi: annullati gli spettacoli al Teatro Comunale

 

Gli spettacoli di Natalino Balasso (Velodimaya) e Vittorio Sgarbi (Raffaello), previsti al Teatro Comunale di Belluno e sospesi a causa della pandemia da Covid-19, sono stati ufficialmente annullati. 

I possessori dei tagliandi per accedere alle serate in questione possono ottenere il rimborso monetario, presentando la richiesta entro il 30 dicembre 2020. Per i biglietti acquistati online, è necessario seguire i passaggi indicati dal rivenditore attraverso i canali digitali. Se invece l’acquisto è avvenuto con Scoppio Spettacoli, è necessario consegnare i biglietti al negozio Tipiko (in via Rialto) insieme al proprio Iban, mentre nei punti vendita GeTicket i tagliandi vanno consegnati al negozio che ha perfezionato la vendita,

«Non mancherà l’occasione, nelle prossime stagioni teatrali, di ospitare gli artisti sul palco del Teatro Comunale con la loro nuova produzione». 

Tutte le informazioni sono disponibili su www.scoppiospettacoli.it .

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto