Babbo Natale vive a Pieve, riapre la casetta al Parco Roccolo

Babbo Natale vive a Pieve, riapre la casetta al Parco Roccolo

I bambini buoni possono già cominciare a scrivere la letterina: Babbo Natale sta tornando. La casetta più natalizia che sia è pronta a riaprire. Con il suo inquilino di rosso vestito felice di vedere i suoi piccoli in trepidante attesa. 

Quale casetta? Quella del Parco Roccolo, a Pieve di Cadore. La buchetta delle lettere è già attiva e Santa Klaus si raccomanda di indicare correttamente l’indirizzo dei mittenti (e di mettere nella busta anche un francobollo), perché vuole rispondere a tutti.

Per incontrarlo direttamente invece ci saranno i weekend di dicembre. La casetta infatti sarà aperta fino alla vigilia di Natale. A cominciare dal giorno dell’Immacolata. Mercoledì 8 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 il Babbo barbuto accoglierà bambini e famiglie. E farà lo stesso, con orari identici, sabato 11 e domenica 12, sabato 18 e domenica 19, e poi giovedì 23 e venerdì 24.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto