Babbo Natale abita a Pieve. Ancora quattro date per visitare la casa al Parco Roccolo

Babbo Natale abita a Pieve. Ancora quattro date per visitare la casa al Parco Roccolo

Altro che Finlandia e Circolo polare artico: la casa di Babbo Natale si trova a Pieve di Cadore. E anche quest’anno è aperta per i bambini e le famiglie che vogliono visitarla.

Al Parco Roccolo, la cassetta per le letterine è già attiva da tempo. E la casa sta ospitando proprio lui – l’uomo con la lunga barba bianca, vestito di rosso – da qualche giorno. Babbo Natale ha ricevuto la visita dei bambini per tutto il ponte dell’Immacolata. E tornerà a farsi vedere il prossimo fine settimana (17 e 18 dicembre) e poi di nuovo il 23 e la vigilia.

La casa di Babbo Natale si trova al Parco Roccolo. Chi non riesce a passare, può anche spedire la letterina, che sarà consegnata dagli elfi direttamente a Santa Klaus. Le risposte arriveranno, ovviamente dopo le Festività, quando il padrone di casa avrà meno lavoro da sbrigare. Le letterine possono essere spedite a Babbo Natale c/o Parco Roccolo, 32044 Pieve di Cadore. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto