Azienda feltrina, Paolo Piazza è il nuovo direttore

Azienda feltrina, Paolo Piazza è il nuovo direttore

Cambio alla guida operativa dell’Azienda Feltrina per i servizi alla persona. Il dottor Paolo Piazza, già direttore generale di Sersa Srl Servizi sociali assistenziali, ne ha assunto la direzione al posto di Stefano Triches. A darne notizia è la presidente del consiglio d’amministrazione della società, Margherita Rosato: «Già da diversi mesi sono in corso con Sersa di Belluno un dialogo e un confronto mirati a sviluppare sinergie tra le nostre due aziende. Pertanto abbiamo proposto all’amministratore unico di Sersa, e a Piazza, di condividere con noi la direzione, rafforzando questo legame».

Piazza è direttore dell’azienda bellunese dal 2019 e si è trovato come tutti a gestire il servizio nel pieno dell’ondata Covid. «Sono anni complessi», ha dichiarato il neodirettore, «in cui è necessario coniugare la qualità e la sicurezza dell’assistenza alle persone con le fragilità e con i vincoli sociali che la pandemia ci ha imposto. Azienda Feltrina, grazie anche al lavoro dei suoi dipendenti e collaboratori, è una realtà fondamentale e di riferimento per le persone anziane del territorio. Si tratta di una bella sfida e soprattutto un onore».

«Sarà un percorso di riorganizzazione e di collaborazione quello che ci aspetta», conclude Rosato, «finalizzato a sviluppare assieme a Sersa, ai Comuni di Belluno, di Feltre e di Cesiomaggiore un disegno organico dei servizi per le persone anziane che sappia rispondere in modo flessibile ai loro bisogni, con l’auspicio che questo modello possa essere integrato o esportato da altri comuni interessati».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto