Auto si rovescia, miracolata l’autista

Auto si rovescia, miracolata l’autista

Incidente da action movie, alle porte di Belluno. Ieri pomeriggio (lunedì 19 agosto) un’auto è finita rovesciata. La donna che era alla guida – una 33enne del capoluogo – è rimasta ferita leggerissimamente. Praticamente è uscita indenne dal mezzo.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15.30, sulla strada che entra in città, in via Lungardo. La conducente ha perso il controllo del mezzo e l’auto è finita fuori strada. 

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, arrivata dalla centrale di Belluno: i pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto dall’abitacolo la donna che si trovava al volante, che è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem e portata in ospedale con un codice 1, vale a dire con ferite molto lievi. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora circa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto