Auto fermata: due coltelli, un “piede di porco” e duemila euro a bordo

Auto fermata: due coltelli, un “piede di porco” e duemila euro a bordo

Aveva destato un certo sospetto una Mercedes, Classe A, con vetri oscurati. L’auto stava transitando all’1.30 di notte, venti giorni fa, in località Refos di Limana. Una pattuglia della Volante ha fermato il mezzo, con due persone a bordo, provenienti dalla provincia di Treviso. Ed è scattata la perquisizione. 

All’interno della vettura, dietro al sedile e parzialmente occultati, sono stati trovati un palanchino in metallo, meglio noto come “piede di porco” (di circa 50 centimetri), e due coltelli con la caratteristica punta acuminata e la lama affilata in entrambi i lati. Senza considerare circa 2mila euro in denaro contante. 

Il conducente alla guida è ora indagato in stato di libertà per i reati di porto abusivo di oggetti atti ad offendere porto abusivo di armi.

Sono in corso gli approfondimenti del caso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto