Frontale alla Secca: morto un 25enne che tornava a casa dal lavoro

Frontale alla Secca: morto un 25enne che tornava a casa dal lavoro

Schianto terribile: un’auto finisce sotto un camion, niente da fare per il guidatore. È successo stamattina, lungo la Statale 50, all’altezza della Secca (Ponte nelle Alpi).

L’incidente è avvenuto attorno alle 7. Violento l’impatto tra un’utilitaria e un camion. A tal punto da non lasciare scampo alla persona che si trovava al volante dell’auto. La vittima è un ragazzo albanese di 25 anni, Enri Zaimi, che stava tornando a casa in Alpago dal turno di notte in Luxottica. Le immagini dello schianto sono piuttosto eloquenti. Illeso invece l’autista del camion, che stava scendendo da Tambre. 
Enri Zaimi lascia la moglie e due figli. Ancora da chiarire la dinamica precisa dell’incidente.

Pesanti le ripercussioni sul traffico. La strada è rimasta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e operatori del 118, oltre alle squadre Anas, impegnate nella gestione della viabilità.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto