Asfalti sopra le “ferite” della fibra ottica, lavori partiti

Asfalti sopra le “ferite” della fibra ottica, lavori partiti

Asfalto come se piovesse. È stato avviato ieri (6 dicembre) il ripristino dei tratti di strada dove mesi fa è stata posata la fibra. Entro la fine dell’anno, se il meteo sarà favorevole, le vie della città interessate per prime dai lavori saranno sistemate. 

«Le operazioni procedono e in questi giorni le squadre della ditta De Prà, alla quale è stato affidato il cantiere, sono a Cavarzano – spiega l’assessore ai lavori pubblici Franco Roccon -, poi passeranno in via Andrea di Foro, quindi a Cusighe, Baldenich e Nogarè. Il ripristino dell’asfalto compete alla società che ha posato la fibra, noi abbiamo verificato che l’iter procedesse e  abbiamo sollecitato affinché il ripristino avvenisse il prima possibile, perché i lavori erano terminati da un pezzo e c’era estremo bisogno di sistemare le strade delle nostre frazioni. Su nostra richiesta, le squadre sono partite da quelle vie che da maggior tempo attendevano il ripristino del bitume e dove i segni dei cantieri per la fibra creavano maggiori disagi. Nel resto della città si lavorerà nel nuovo anno». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
News In Quota
Scroll to Top