Arriva il panettone Luxottica. Il primo senza la firma del cavalier Del Vecchio

Arriva il panettone Luxottica. Il primo senza la firma del cavalier Del Vecchio

Niente cena, niente concerto. Luxottica, dopo la pandemia, non ha più riproposto la grande festa per tutti i dipendenti, con cantanti di richiamo internazionale. Gli ultimi, nel dicembre 2019, sono stati Biagio Antonacci e Laura Pausini, mentre l’anno prima i riflettori erano tutti per Robbie Williams. Poi il Covid ha recapitato la cena a casa dei lavoratori. E panettoni griffati Dolce&Gabbana. 

Stesso dono quest’anno: un panettone gourmet, confezionato in una scatola artistica. Sta già arrivando nelle case dei lavoratori. Ma c’è una novità, triste: quest’anno per la prima volta nel messaggio di auguri non c’è la firma del cavalier Leonardo Del Vecchio, mancato a fine giugno. Proprio lui, che veniva accolto alle cene aziendali come la vera star, tra standing ovation e grandi attese, aveva sempre firmato il messaggio di auguri. 

Insomma, un altro pezzetto del Natale Luxottica viene meno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto