Aperitivo in mostra, torna l’iniziativa per le “Riflessioni d’acqua”

Aperitivo in mostra, torna l’iniziativa per le “Riflessioni d’acqua”

Dopo il primo appuntamento della scorsa settimana, torna oggi (mercoledì 22 novembre) “Aperitivi in mostra”, serata di apertura straordinaria della mostra “Riflessioni d’acqua, impressioni di roccia” ospitata al Palazzo delle Contesse di Mel.

Ad accompagnare i visitatori alla scoperta delle oltre sessanta opere esposte nei due piani dello storico palazzo zumellese sarà la co-curatrice della rassegna, Antonella Alban; al termine della serata sarà possibile gustare un aperitivo con cibi e bevande delle aziende del territorio. L’inizio della visita è fissato per le 18.45.

Già individuate anche le date delle altre aperture straordinarie, che si terranno mercoledì 13 dicembre e mercoledì 10 gennaio 2024; per ogni serata sono disponibili 20 posti.

Il costo della serata (biglietto più aperitivo) è di 15 euro; i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail all’ indirizzo prenotazioni@artdolomites.it o telefonare al 329 0706878.

Gli stessi recapiti possono essere utilizzati anche per organizzare aperture straordinarie dedicate a scolaresche – per le quali l’ingresso è gratuito – e gruppi (non in orari e giornate di apertura della mostra: venerdì dalle 14.30 alle 18.30; sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto