Anzianità di servizio ed encomi: premiati i vigili urbani

Anzianità di servizio ed encomi: premiati i vigili urbani

Breve cerimonia, ieri mattina (14 marzo) a Palazzo Rosso, per la consegna degli attestati di encomio ai vigili. In sala giunta, alla presenza del comandante della polizia locale Roberto Rossetti, il sindaco Oscar De Pellegrin ha consegnato il riconoscimento a 15 agenti del comando di Belluno che hanno maturato un lungo servizio e che, negli scorsi anni, si sono distinti nello svolgimento del proprio compito e nella lotta al Covid.

«Istituiamo oggi questa cerimonia con l’intenzione di renderla un appuntamento continuativo, una tradizione – commenta Rossetti -. Non sarà un evento annuale, lo organizzeremo ogni volta ci saranno attestati da conferire e in occasione della Festa del corpo o del Santo patrono. Oggi abbiamo consegnato l’attestato e il nastrino da apporre alla giacca a quegli agenti che già si erano distinti in passato, quando la cerimonia ancora non era nata».

Sono 10 gli operatori che da oggi possono fregiarsi del nastrino per lungo servizio: 1 persona con oltre 30 anni di servizio, 1 con oltre 25 anni e 8 con più di 15 anni; 1 agente ha ricevuto un encomio, mentre il riconoscimento per la lotta al Covid  è stato rilasciato a 15 operatori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto