Anna Comarella al Tour de Ski: sabato in Svizzera la 10 chilometri

Anna Comarella al Tour de Ski: sabato in Svizzera la 10 chilometri

C’è anche la cortinese Anna Comarella nell’elenco dei convocati per il prestigioso Tour de Ski. Tour che partirà sabato 28, a Lenzerheide (Svizzera), con una 10 km femminile e una 15 km maschile in tecnica libera con partenza a massa.

Domenica 29, sempre nella località elvetica, spazio a una sprint a tecnica libera. Poi, dopo un giorno di riposo, l’approdo in Italia, a Dobbiaco, con una 15 km maschile e una 10 km femminile a tecnica libera, martedì 31 dicembre. E una 10 km femminile e una 15 km maschile a tecnica classica a inseguimento, mercoledì 1 gennaio. Giovedì 2, secondo giorno di riposo, prima del gran finale in programma in Val di Fiemme. 

Comarella, in forza alle Fiamme Oro, fa parte della spedizione azzurra insieme alla veronese Lucia Scardoni (Fiamme Gialle). Con loro anche Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli, Stefan Zelger, Michael Hellweger e Mikael Abram fra gli uomini; Elisa Brocard, Greta Laurent, Caterina Ganz, Francesca Franchi e Ilaria Debertolis fra le donne.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su