Ancora senza esito le ricerche del 65enne scomparso sul Piave

Ancora senza esito le ricerche del 65enne scomparso sul Piave

Riprenderanno oggi le ricerche di Doriano Gasperin, il cacciatore di Limana (BL) di 65 anni, il cui fuoristrada è stato rinvenuto parcheggiato vicino alla cava in località Praloran, dove sabato (11 novembre) si è recato verso le 14,  come registrato da alcune telecamere che lo hanno visto passare in quella direzione. 

Scattato l’allarme ieri mattina, su richiesta della sorella dopo il mancato rientro, sono partite le ricerche. Oltre 80 persone hanno perlustrato l’area alla confluenza del torrente Turriga, la zona di Cesa di Limana, le sponde del Piave. Dato che l’uomo, con abbigliamento da caccia, si è allontanato lasciando la macchina aperta e oggetti di valore all’interno, si ipotizza non intendesse spostarsi molto, ma restare nelle vicinanze del Piave, in questi giorni ingrossato dalle abbondanti precipitazioni. 

Erano presenti Soccorso alpino di Belluno con droni e unità cinofile, Soccorso alpino della Guardia di finanza di Cortina e Auronzo, Vigili del fuoco, Protezione civile, l’unità cinofila molecolare dell’Associazione nazionale Carabinieri. Due gli elicotteri che hanno sorvolato l’area, quello del Vigili del fuoco e quello della Sezione aerea di Bolzano della Guardia di finanza dotato di Imsi Catcher.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto