AncoPod: la creatività di due giovani bellunesi sbarca sul web

AncoPod: la creatività di due giovani bellunesi sbarca sul web

 

Ci sono vari modi per combattere la monotonia del lockdown. E di un’epoca in cui il distanziamento sociale ha preso il posto delle attività di gruppo: si può oziare per ore davanti al televisore, immergersi nei videogiochi o dormire. Ma sarebbe tempo sprecato.

E allora, quel tempo, due giovani bellunesi hanno deciso di rivestirlo con un abito speciale: la creatività. I giovani in questione sono Andrea Milani e Alessandro Della Vecchia: palleggiatori, in forza alla Pallavolo Belluno, ma soprattutto amici. E artefici di un nuovo e originalissimo blog: “AncoPod”. 

Il progetto ha lo scopo di raccontare, anche in maniera ironica e divertente, le esperienze di alcuni ragazzi e ragazze del territorio, capaci di distinguersi nei loro campi: dallo sport all’arte, passando per la musica e molto altro. E il nome del blog? Nasce dal fatto che l’idea è sbocciata nel borgo dell’Anconetta, dove vivono entrambi, mentre “pod” è riferito a Podcast. 

Per lanciare la loro brillante iniziativa hanno fatto leva sui social network, con una pagina su Facebook e una su Instagram, mentre su YouTube sono presenti i primi due video con tanto di interviste, arricchite da giochi e simpatiche prove di abilità: a Giovanni Candeago, pallavolista come loro ma con un recente passato nel professionismo (ha militato nel Mosca Bruno Bolzano, in serie A2) e al musicista Marco Finotti, in arte Roundrobin. 

Per scoprire i video di Andrea e Alessandro, clicca qui. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto