Anche Renzo Rosso alla 24 Ore di Feltre: «Sarà un’edizione scoppiettante»

Anche Renzo Rosso alla 24 Ore di Feltre: «Sarà un’edizione scoppiettante»

 

La 24 Ore di Feltre si tinge di “Rosso”: Renzo Rosso. Il 12 e 13 giugno, l’ideatore del mohicano più famoso al mondo tornerà sui pedali per partecipare all’evento feltrino e dare il suo contributo a Otb Foundation, l’organizzazione non profit dell’omonimo gruppo (Diesel, Maison Margiela, Marni, Amiri, Viktor&Rolf, Staff International, Brave Kid) di cui è presidente.

Ogni giro del team, guidato all’imprenditore, varrà un contributo destinato a essere versato alla fondazione attiva nel campo dello sviluppo sostenibile. «Abbiamo incontrato Renzo Rosso nei giorni scorsi – spiega Ivan Piol, presidente del Pedale Feltrino, la società organizzatrice – assieme ad Alberto ed Alessio Cremonese (Manifattura Valcismon, proprietaria del brand Castelli, Sportful e Karpos). E siamo rimasti colpiti dal suo entusiasmo e dalla sua voglia di tornare a Feltre. A questa gara bisogna partecipare in prima persona: solo così la si può capire fino in fondo. E Rosso l’ha capita, tanto da anticipare che porterà nuovi amici: imprenditori famosi, personaggi della musica e dello spettacolo. È prematuro fare nomi, ma la ventesima edizione si annuncia scoppiettante e ricca di piacevoli sorprese per tutti, sportivi e non. A questo proposito, nella serata del sabato ci sarà un grande momento musicale».

«Dopo il successo dello scorso anno non potevo non tornare – commenta proprio Rosso -. Da sempre mi impegno nel sociale e in questa occasione lo faccio con lo spirito che mi contraddistingue, aiutando gli altri e facendo qualcosa che mi appassiona. Sto già raccogliendo il consenso di amici noti che, con me, completeranno la formazione della squadra a sostegno della fondazione. Condividerò inoltre questa iniziativa con i dipendenti delle mie società, per i quali la quota di partecipazione verrà coperta da una donazione personale a Otb Foundation».

Soddisfatto pure Alberto Cremonese presidente di Manifattura Valcismon: «Siamo contenti che Renzo Rosso torni a Feltre. Come azienda, accettiamo la sua sfida: gli daremo un’offerta per ogni giro che il suo team farà nelle 24 Ore».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto