Amici del Nevegal, 50 anni di amore per il Colle

Amici del Nevegal, 50 anni di amore per il Colle

Anniversario importante per l’associazione Amici del Nevegal, che con l’assemblea convocata per venerdì sera al Centro Le Torri ha festeggiato i suoi 50 anni di vita: una serata diversa dalle altre, che ha visto grande spazio al racconto e alla ricostruzione storica della vita e dell’attività dell’associazione, grazie al giornalista Dino Bridda.

Mezzo secolo di lavoro rivisto attraverso gli articoli e le foto dell’epoca; un’occasione per ricordare e ringraziare tutti i presidenti dell’associazione, che fin dalla sua nascita lavora per garantire dignità e servizi a chi vive il Colle bellunese, turista o residente che sia.

L’interlocutore principale per l’associazione resta l’amministrazione comunale del capoluogo, e agli inquilini di Palazzo Rosso di ieri e di oggi rivolge il suo pensiero la presidente Tiziana Caldart.

L’assemblea è stata certo un momento per mettere un punto importante nella storia lunga dieci lustri degli Amici del Nevegal, ma ha portato anche a guardare al futuro: la presidente di oggi guarda alla concretezza immediata, mentre il suo predecessore Ezio De Pra non si lascia sfuggire l’occasione per puntare in alto.

Il consiglio direttivo dell’associazione premia la presidente Tiziana Caldart

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto