Alunni del Catullo alle finali nazionali paralimpiche di atletica 

Alunni del Catullo alle finali nazionali paralimpiche di atletica 

Dopo aver superato la fase provinciale dei Giochi sportivi studenteschi di atletica leggera, andata in scena a Belluno lo scorso 24 aprile, Giorgia Vignato e Endrit Ponik (classi prime del professionale) si sono messi in luce nel getto del peso e salto in lungo. E hanno conquistato prima le fasi regionali, poi nazionali delle Competizioni sportive scolastiche paralimpiche, che si svolgeranno dal 27 al 31 maggio a Pescara. 

Accompagnata dalla professoressa Sonia Matten, Giorgia Vignato si è recata in questi giorni al provveditorato dove le è stato consegnato il kit di abbigliamento della rappresentativa veneta, alla presenza della coordinatrice provinciale di educazione fisica, la professoressa Cristina Sattin. 

Giorgia si è detta felice ed emozionata per la partenza imminente e la gara che l’attende. Alunni e docenti del “Catullo” partecipano con orgoglio alla gioia e soddisfazione dei loro studenti per i risultati raggiunti grazie a molto impegno, abilità e tenacia.  

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto