Altro colpo di mercato per la Da Rold: in posto 4 arriva Saibene

Altro colpo di mercato per la Da Rold: in posto 4 arriva Saibene

La rosa della Da Rold Logistics Belluno si arricchisce ulteriormente. Dopo l’acquisto del nuovo opposto Novello, infatti, entra nella squadra anche Alberto Saibene, posto 4 di grande esperienza che promette molto bene. Esperienza che non è data dall’età (ha appena 24 anni), quanto perché ha già alle spalle quattro campionati tra Serie A2 e A3.

Cresciuto nel Volley Treviso, nel 2017 Saibene intraprende un’avventura con la Castellana Volley, che già militava in A2, per poi passare alla Pallavolo Motta, squadra con la quale ottenne ben due promozioni in tre anni, compreso il salto dalla A3 alla A2. 

Forte in battuta, solido in ricezione, incisivo in attacco, è il classico giocatore completo e dalle mille sfaccettature, con qualità importanti anche al di fuori del parquet. La società presieduta da Sandro Da Rold è felice quindi di annunciare la seconda novità di una stagione nella quale i rinoceronti sono chiamati a recitare da protagonisti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto