Alpini sugli sci ricordando Paolo Centa

Alpini sugli sci ricordando Paolo Centa

È andato in scena sabato sera (11 gennaio), nell’anello di fondo di Prato del Moro a Feltre il 1° Memorial Paolo Centa, organizzato dalla sezione ANA Alpini di Feltre in collaborazione con l’Enal Sport Villaga. Una sfida sugli sci che ha visto una trentina di alpini competere amichevolmente in una staffetta sprint con sei squadre di cinque atleti ciascuna.  

Le penne nere di Feltre hanno voluto così ricordare l’amico Paolo Centa, prematuramente scomparso lo scorso giugno, figura di spicco nell’associazionismo feltrino e appassionato podista (aveva portato in alto i colori dell’Ana Feltre anche a livello nazionale ai Campionati alpini).

Al termine delle gare sono stati sorteggiati gli sci e gli scarponi da sci appartenenti proprio a Centa e messi a disposizione della famiglia.

(Photo credits: Giuseppe D’alia)

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto