Alba sul Faloria: concerto al sorgere del sole col Trio dell’Arcimboldo

Alba sul Faloria: concerto al sorgere del sole col Trio dell’Arcimboldo

CortinAteatro sale in alta quota. Sì, perché domani (sabato 27) la musica incornicerà uno dei momenti più spettacolari della giornata sulle Dolomiti: l’alba. Il primo concerto al sorgere del sole, “Alba in musica” si svolgerà sulla terrazza panoramica del Rifugio Faloria (a 2120 metri) alle 6.15 con il Trio dell’Arcimboldo, formato da Luca Lucchetta, primo clarinetto dell‘Orchestra di Padova e del Veneto, da Rocco Carbonara e da Massimiliano Limonetti, che suoneranno strumenti d’epoca dalle sonorità intramontabili. L’appuntamento è reso possibile grazie alla collaborazione della Funivia Faloria Cristallo e del Rifugio Faloria: la salita è prevista alla stazione dell’impianto dalle 5.45. 

L’altitudine e l’orario richiedono abbigliamento pratico e caldo. In caso di piogge consistenti la mattina dell’evento, il concerto sarà annullato e si potrà chiedere il rimborso scrivendo a info@musincantus.it. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto