Al cinema con 3 euro. Tornano i “Martedì all’Italia”

Al cinema con 3 euro. Tornano i “Martedì all’Italia”

Al cinema Italia di Belluno tornano i “Martedì al cinema con 3 euro”. Si comincia martedì prossimo (7 marzo), grazie al progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (Fice) delle Tre Venezie e l’Unione Interregionale Triveneta Agis.

La rassegna consentirà agli appassionati di recarsi al cinema tutti i martedì dei mesi di marzo, maggio e novembre, con un biglietto al costo ridotto di 3 euro. Sul grande schermo saranno proiettate opere di qualità provenienti dalla notte degli Oscar, dal Festival di Cannes e dalla Mostra di Venezia, nonché le novità cinematografiche.

Per il martedì inaugurale la sala bellunese propone la visione, alle 16.40, 18.50 e 21, del film “Il primo giorno della mia vita” (Italia, 2023, 121’) di Paolo Genovese. 

Un uomo misterioso si presenta a quattro persone che hanno toccato il fondo e vogliono farla finita per proporre loro un patto: una settimana di tempo per farle rinnamorare della vita. Il suo intento è quello di offrire la possibilità di scoprire come potrebbe essere il mondo senza di loro e aiutarle a trovare un nuovo senso alle proprie esistenze. Una storia sulla forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare.

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina facebook @agis.trevenezie.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto