A Mestre da un amico e poi dall’ex compagno della madre: sana e salva la quindicenne scomparsa

A Mestre da un amico e poi dall’ex compagno della madre: sana e salva la quindicenne scomparsa

E’ stata ritrovata in perfetta salute Beatrice, la ragazzina di 15 anni che aveva fatto perdere le sue tracce dallo scorso 31 dicembre, quando alle 4 di mattina era uscita dalla casa dove vive con la madre, a Belluno.

Come tutto lasciava pensare, si è trattato di un allontanamento volontario. La quindicenne (originaria del Veneziano) era fuggita da Belluno arrivando da sola fino a Mestre, dove è stata ospitata da un amico con il quale ha passato i giorni di inizio 2022.

Questa mattina il felice epilogo. Verso le 7 Beatrice ha suonato alla porta di casa dell’ex compagno della madre, a Mira. L’uomo, che era informato della scomparsa della ragazzina, l’ha così accompagnata nella vicina caserma dei carabinieri, che hanno contattato immediatamente la madre.

Si conclude con il lieto fine una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso l’intera città. Del caso si era interessata anche la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto”, che nella puntata del 7 gennaio aveva diffuso l’appello della madre, preoccupata del fatto che la figlia potesse trovarsi in difficoltà.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto