A lezione dal costituzionalista: la democrazia nell’era digitale

A lezione dal costituzionalista: la democrazia nell’era digitale

Giovani di oggi, cittadini di domani. Con focus su “Democrazia e Costituzione nell’era digitale”. Questo il titolo dell’incontro organizzato dalle Scuole in rete. In cattedra, il professor Marco Giampieretti, già vice presidente dell’Associazione Costituzionalisti dell’Unipd, avvocato e dottore di ricerca in diritto costituzionale, redattore della rivista “costituzionalismo.it“.

La lezione è in programma per giovedì prossimo (18 marzo), alle 11. E sarà un modo per affrontare un tema attuale, quello della partecipazione democratica calata nella realtà dell’era digitale.

Per partecipare e ricevere il link della piattaforma Zoom le classi e i docenti dovranno iscriversi sul sito www.studentibelluno.it o all’indirizzo http://bit.ly/giampieretti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto