Il padel ha conquistato la Regina delle Dolomiti: si è infatti chiusa in questi giorni a Cortina d’Ampezzo la prima edizione del “Padel delle Dolomiti”, organizzato dallo Sci club Druscié Cortina. Una due giorni che ha visto alternarsi sui campi del Tennis Apollonio diverse coppie.
Tra gli uomini, il successo è andato a Nicola Menardi ed Enrico Dimai, davanti a Luca Cadorin e Marco Fabbrini; a livello femminile, invece, Elena Papuzzo e Annadiva Menegazzi hanno superato in finale Maria Teresa Bianchi e Anna Malner. La coppia Giuseppe Alessi – Carlotta Abruzzese si è invece imposta su Martina Da Col ed Ermanno Cavaleri nel torneo dedicato alle coppie miste. Daniele Telesforo e Pierangelo Raiola, infine, si sono imposti nel torneo di consolazione sulla coppia formata da Andrea Rosa Fauzza e Nicola Persico
Quella di oggi, sabato 20 agosto, è invece la giornata della Golf Race – Le Leggende dello Sport: al Cortina Golf Club si ritroveranno atleti ed ex atleti degli sport invernali per l’ottava edizione del torneo realizzato in collaborazione con Admo, l’associazione dei donatori di midollo osseo. L’associazione sarà presente anche con uno stand per sensibilizzare alla donazione del midollo, un gesto che può salvare una vita.

Foto: Mattia Davare





