Davanti al pubblico delle grandi occasioni, l’Unione Limana Cavarzano fa suo anche il secondo derby stagionale contro il Fiori Barp.
Sul campo – di Sedico – matura lo 0-2. E in classifica, il +8. In questo senso, l’undici di Max Parteli compie un passo decisamente importante verso l’obiettivo stagionale.
La svolta di una gara intensissima arriva a ridosso dell’intervallo quando Jacopo Paier si trasforma nel Roberto Baggio dei tempi d’oro e, direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo, trova la via della rete. Il Fiori Barp prova a riordinare le idee ma, al rientro dall’intervallo, vengono colpiti di nuovo. E a freddo: nella circostanza, da Luca Malacarne, abile a raccogliere un colpo di tacco di Mastellotto e a insaccare il pallone della staffa.
Il tripudio ha i colori giallo, rosso e blu.





