Ponte Bailey chiuso fino a Natale, la Lega interroga

Ponte Bailey chiuso fino a Natale, la Lega interroga

«Sul ponte Bailey vogliamo sapere la verità». Il consigliere comunale della Lega Marzio Sovilla non va per il sottile. Rivolge un’interrogazione al sindaco Jacopo Massaro, all’assessore Biagio Giannone e al presidente del consiglio comunale Francesco Rasera Berna per avere chiarimenti sullo stato dei lavori al ponte sul Piave. Lo slittamento dal 10 dicembre al 24 della fine del cantiere e quindi della riapertura al traffico della struttura hanno sollevato polemiche in città e pongono oggi interrogativi su cosa stia accadendo.

«Credo sia corretto e doveroso che il sindaco dia spiegazioni precise – commenta Sovilla -. Viene da pensare che questo procastinare la riapertura sia dovuto a problemi sopraggiunti in corso d’opera e dei quali non si aveva contezza prima. Questo sarebbe grave, perché significherebbe compromettere la viabilità di ingresso e di uscita alla città. Inutile dire che la programmazione poteva essere diversa, una manutenzione a dicembre nel pieno delle festività non verrebbe in mente a nessuno».

Su questo tema il consigliere ha depositato venerdì un’interrogazione, allo scopo di avere chiarimenti e maggiori dettagli sull’avanzamento del cantiere.  

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto