Situazione Acc, Zaia a Roma col ministro Giorgetti: «Presto novità

Situazione Acc, Zaia a Roma col ministro Giorgetti: «Presto novità

«Se tutto andrà per il verso giusto, penso che a breve ci saranno novità». Ad affermarlo è il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha commentato l’esito dell’incontro sulla situazione dell’Acc. Incontro che si è svolto a Roma, con il ministro allo Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti. «Con il ministro, che sta seguendo da vicino la questione, abbiamo parlato approfonditamente – precisa Zaia -; la novità è rappresentata dal fatto che la partita dell’articolo 37 (del decreto Sostegni), è di fatto confermata e chiusa. Ormai ci sono le ultime firme e va alla Corte dei Conti.

Nel frattempo, è ancora in fase di attesa un eventuale progetto di valorizzazione industriale ella realtà di Borgo Valbelluna, «ma in ogni in tempi brevi – prosegue Zaia – e se tutto procederà come previsto, ci saranno aggiornamenti. Anche se è giusto che di questo parli il ministro». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto