25 anni di Unisono. Domani a Feltre torna Stevie Biondi

25 anni di Unisono. Domani a Feltre torna Stevie Biondi

Stevie Biondi torna ospite all’Unisono Jazz Club di Feltre. Il vincitore del Premio Mia Martini 2020, fratello di Mario Biondi, domani (8 aprile) torna protagonista sul palco di Palazzo Guarnieri (in Piazza Maggiore) dopo il successo della data di novembre, quando il concerto con doppio set aveva registrato il tutto esaurito in pochi giorni richiamando pubblico da tutto il Nordest. 

Questa volta l’artista sarà accompagnato dalla sua band e si esibirà nella Modern Hall del piano nobile in un live recording con pubblico. «Entriamo ufficialmente nei festeggiamenti per i 25 anni di attività dell’Unisono – annuncia il direttore artistico, Nicolò Ferrari Bravo -, annunceremo il calendario completo a breve. Per ora posso dire che il clou dei festeggiamenti sarà a maggio, la data precisa del compleanno è il giorno 20».

Stevie Biondi, una delle voci soul e funk più interessanti del momento, torna a Feltre dopo il live di novembre e questa volta lo fa con la sua band formata da Stefano Freddi alle tastiere, Alessio Goldin al basso e chitarra e Carmine Bloisi alla batteria. Non sarà un semplice concerto, ma un live recording, perché l’esibizione sarà registrata dallo studio di Unisono e il pubblico sarà parte dell’atto creativo, influenzerà la performance e il risultato finale. «I live recording conferiscono al concerto quell’emozione e quell’adrenalina in più data dalla telecamera – spiega Ferrari Bravo -, è interessante la presenza del pubblico, che partecipa con la propria presenza, con il calore e la comunicazione non verbale che si instaura con i musicisti, alla performance. Non sarà l’unico live recording del programma 2023, ne è previsto un’altro con Luigi Bonafede sabato 13 maggio».

Il concerto sarà in doppio set, alle 19 e alle 21. Biglietto 25 euro. Informazioni e prenotazioni 388.7884850

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto