Weekend tra padel, pallavolo e calcio con Francesca Piccinini e Cristiano Doni

Weekend tra padel, pallavolo e calcio con Francesca Piccinini e Cristiano Doni

Metti quattro campioni affermati e altrettanti sport. Cristian Ghedina, Francesca Piccinini, Cristiano Doni e Federica Rossi. Padel, calcetto, pallavolo. Sarà un weekend di sport e divertimento, a Longarone. Anzi, “Una giornata da campioni”. È questo il titolo parlante dell’ultima iniziativa pensata dal Comune e dalla società che gestisce gli impianti sportivi: un giorno di promozione dello sport e delle discipline che si possono praticare. Su tutte il padel, che sta spopolando in Italia e che proprio a Longarone ha un nuovissimo campetto.

Sabato prossimo (24 settembre) dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 16 l’area degli impianti sportivi sarà aperta a chi vuole provare. E ci saranno i campioni a disposizione. Cristian Ghedina non ha bisogno di presentazioni, Francesca Piccinini neanche, pallavolista di razza, campionessa di bellezza e di simpatia. E poi ci sarà Cristiano Doni, ex calciatore della Nazionale e dell’Atalanta. E anche Federica Rossi, tennista 21enne che da qualche anno calca i campi internazionali. Chi vuole, potrà provare a giocare con loro, con i campioni.

Oltre a loro ci saranno i campioni dell’ecologia, vale a dire tutti i cittadini di buona volontà che vogliono dare una mano a pulire il territorio. L’amministrazione comunale infatti organizza sempre per sabato la giornata ecologica, con ritrovo alle 9 al Piazzale donatori del sangue. Sarà l’occasione per togliere rifiuti e degrado partecipando attivamente alla vita comunitaria del paese. E per finire, dalle 15 alle 19, “Re-play”, mercatino dei giochi usati per bambini in Piazza Umberto I, durante il quale sarà proposto anche un laboratorio di riciclo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto