Voce del verbo “donare”: il Lions Club sostiene la Farmacia dell’Immacolata

Voce del verbo “donare”: il Lions Club sostiene la Farmacia dell’Immacolata

 

Come di consueto, il Lions Club Belluno ha voluto sostenere alcune realtà del Bellunese che si impegnano nel sostenere dei cittadini e famiglie in difficoltà. Anche economiche.

Dopo il Service a favore della mensa dei poveri, al convento dei frati di Mussoi, il Club sostiene ora la meritoria attività della Farmacia dell’Immacolata di Belluno.

«Questa è una farmacia particolare – spiegano dal Lions – perché tutela gli ultimi e i più bisognosi curando la sofferenza fisica, ma anche il disagio morale. In più, il servizio è offerto in un clima di accoglienza e ascolto, attraverso un consiglio qualificato in ambito farmaceutico e la distribuzione diretta gratuita di farmaci (senza obbligo di prescrizione medica), di prodotti sanitari, per l’infanzia e per l’igiene personale».

Il Service, seguito dalla Giuliana Sebastianelli, ha coinvolto pure il socio Giuseppe De Pian e la Farmacia Dolomiti. Al ritiro degli scatoloni dei medicinali, erano presenti il presidente del Club Giosaffatte Panella, il tesoriere Stefano Ianiro, la dottoressa Sebastianelli e i rappresentanti della Farmacia Dolomiti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto