Via San Giuseppe, due settimane per la messa in sicurezza

Via San Giuseppe, due settimane per la messa in sicurezza

Iniziati ieri i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di via San Giuseppe, la strada che dal lato sud di Feltre conduce alla frazione di Tomo. L’arteria era stata gravemente danneggiata dall’eccezionale evento meteorologico del dicembre 2020, con il franamento della scarpata di valle ed il conseguente cedimento della banchina stradale.

L’intervento di sistemazione si estende complessivamente per una lunghezza di circa 20 metri; qui si andrà a intervenire mediante la realizzazione di una scogliera in massi a rinforzo e protezione del fronte franato e di un cordolo in calcestruzzo armato a sostegno del ciglio stradale. In concomitanza dei lavori è stata emessa un’ordinanza che prevede il divieto di transito per tutti i veicoli, cicli e motocicli lungo via San Giuseppe, con deviazione della circolazione sulla viabilità alternativa. Meteo permettendo, i lavori dovrebbero concludersi nell’arco di un paio di settimane.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto