Utilizzo delle palestre fuori orario scolastico: via alle richieste

Utilizzo delle palestre fuori orario scolastico: via alle richieste

Per consentire un utilizzo ottimale delle palestre, al di fuori dell’orario scolastico, l’amministrazione comunale di Belluno predispone ogni anno un piano di concessione rivolto alle società e ai gruppi sportivi, tenendo conto delle richieste che vengono inoltrate.

Chi è interessato, pertanto, è invitato a presentare richiesta per la prossima stagione sportiva 2022-2023, entro il 31 luglio.

Tutte le informazioni relative alle palestre, alle tariffe, oltre al modello per la domanda, sono disponibili nel sito Internet istituzionale www.comune.belluno.it, alla voce Servizi erogati, sport, palestre comunali.

Nella richiesta dovranno essere specificati il tipo di attività che si intende svolgere e il periodo, con la precisazione delle giornate e degli orari richiesti.

Le autorizzazioni saranno successivamente inviate ai richiedenti, complete dei dettagli relativi alle prescrizioni sulle modalità d’uso e del pagamento delle tariffe, sulle norme di assunzione delle responsabilità in ordine alla sicurezza, all’igiene e alla salvaguardia dell’immobile, anche in relazione all’attuale situazione emergenziale dovuta alla diffusione del Covid. All’andamento della pandemia potranno essere vincolate eventuali interruzioni delle attività.

Le domande che dovessero arrivare dopo il 31 luglio, saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità residue.

Per ulteriori informazioni: 0437-913141 e sport@comune.belluno.it.

Le domande potranno essere inoltrate via email, agli indirizzi sport@comune.belluno.it o Pec belluno.bl@cert.ip-veneto.net, oppure di persona all’Ufficio Protocollo di piazza Duomo 1 o all’Ufficio Sport di piazza Duomo 2.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto