Un super Belluno sbanca Arzignano. E Union Feltre rimontata ancora nel finale

Un super Belluno sbanca Arzignano. E Union Feltre rimontata ancora nel finale

 

Belluno, che colpaccio. C’è la firma di Yari Masoch sul primo successo stagionale dei gialloblù: ad Arzignano, contro una delle formazioni più quotate dell’intero girone, il centrocampista agordino finalizza al meglio una pregevole azione corale. E, al quarto d’ora, trova l’unico, ma decisivo gol di giornata.

«I tre punti sono figli di un’ottima prestazione – gongola mister Renato Lauria – ricca di ottime cose. Bellissimo il primo tempo, in cui siamo riusciti a mettere in pratica tutto ciò che avevamo preparato, senza mai rinunciare a giocare la palla. Nella ripresa, invece, abbiamo saputo soffrire. Anche perché l’avversario ha effettuato 5 cambi di grandissima qualità». 

Ora Lauria può pensare al derby di domenica, allo Zugni Tauro di Feltre: «Sono contento soprattutto per i ragazzi, hanno dato l’anima. Questa vittoria è importante per la classifica e anche per il morale». 

Un morale che invece non è ai massimi livelli per l’Union Feltre: domenica scorsa i verdegranata si erano fatti raggiungere sul pari, in pieno recupero? E, a distanza di tre giorni, la storia si ripete: in vantaggio per 3-2, l’Union vede sfumare il successo in trasferta, sul campo dell’Ambrosiana, al 93’. La sequenza delle reti? Michelotto, su rigore, sigla l’1-1 a pochi istanti dall’intervallo, mentre nella ripresa Moscatelli confeziona il sorpasso (12’), i veronesi timbrano il 2-2 e Miniati (39’) cala il tris. Ma non basta per incamerare l’intero bottino. 

Così come non basta, al San Giorgio Sedico, il terzo gol in tre partite di Dario Sottovia (al 38’ della ripresa): a Carlino, il Cjarlins Muzane si impone col punteggio di 2-1, grazie ai sigilli di Kabine (15’) e Ruffo (39’). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto