Ulss Dolomiti e Soccorso alpino: rinnovata per 3 anni la convenzione

Ulss Dolomiti e Soccorso alpino: rinnovata per 3 anni la convenzione

 

Siglata la convenzione: Ulss 1 Dolomiti e Soccorso alpino saranno di nuovo insieme per portare avanti l’attività legata agli interventi di soccorso ed elisoccorso, recupero e trasporto sanitario e non sanitario in montagna, in ambienti ostili e impervi. Sempre in collaborazione con il Centro operativo 118 di Pieve di Cadore. 

La stessa convenzione, sottoscritta dal direttore generale Adriano Rasi Caldogno e dal delegato Alex Barattin, sarà valida per tre anni, dal primo luglio 2020 al 30 giugno 2023, e prevede lo stanziamento di 324.962 euro all’anno.

Soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti per un accordo finalizzato a una «migliore organizzazione e massima operatività della rete dei soccorsi sul territorio provinciale».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto